venerdì 26 giugno 2015

L'acquisto della discordia

Da ormai troppi giorni si continua a parlare del probabile acquisto dell'ala, ex Virtus e Forlì, Federico Lestini e delle conseguenze di tale arrivo (o meno) in maglia bianco - blu.
La questione, che ha creato non pochi problemi fra società e tifosi, inizia però a prendere una pessima piega che potrebbe avere solo conseguenze negative sul futuro della squadra, tornata dopo anni buii in A2.
E' vero la situazione è più complicata del solito perchè da un lato allontanerebbe il tifo organizzato, fondamentale soprattutto in questi due anni di ricostruzione, e dall'altro rischierebbe di distruggere una società costruita con molti sforzi e con tante difficoltà (con addirittura voci di dimissioni di coach Boniciolli)
Le ragioni ci sono da entrambe le parti ma una soluzione definitiva rischia di scontentare e dividere una delle due parti in causa.
Con questo post non si cerca di difendere o prendere le parti dell'uno o dell'altro ma, piuttosto, si manifesta preoccupazione per ciò che potrebbe essere.
La Effe è cuore, passione, stile di vita ma anche pubblico, Fossa e tifosi sparsi per l'Italia (vedi il sottoscritto).
Come redazione di Cuore Fortitudo ci auguriamo la fine della diatriba creatasi, dopo giorni di grande gioia, e l'inizio di una nuova discussione sulla squadra e sulle sue potenzialità per il futuro.

ORA E SEMPRE
FINO ALLA FINE... LA FORTITUDO

Nessun commento:

Posta un commento